Termini e Condizioni

1 Campo di applicazione e la validità

1.1. Il dhsbc-eshop fa parte di "DHS Business Consulting Ltd.". (DHSBC) Hong Kong.
Per le transazioni commerciali con dhsbc-eshop si applicano i seguenti termini e condizioni generali. Questi sono vincolanti senza un riferimento preciso per tutte le attività presenti e future con tutti i clienti dhsbc-eshop. Le deviazioni richiedono la forma scritta.

2 consegna, il trasferimento dei prodotti e servizi

2.1. Le date di consegna indicate da dhsbc-eshop sono da considerarsi senza peraltro esprimere garanzia scritta solo come guida. La specifica di una consegna è di mia conoscenza migliore, ma senza alcuna garanzia. Ciò è particolarmente vero per il caso di un ritardo nella consegna, per esempio a causa di problemi di approvvigionamento del produttore. Se una consegna per un ritardo di dhsbc-eshop esprimere scritta garantito Inoltre termine di consegna, il cliente può, dopo una scrittura da impostare da lui ulteriore periodo di preavviso di almeno tre settimane dhsbc-eshop di mancati e dopo non utilizzati entro un termine adeguato in la sequenza di ritirare l'ordine in questione. dhsbc-eshop è responsabile per questo caso al cliente solo per i danni diretti e immediati se e nella misura in cui il ritardo o l'impossibilità di consegna è dimostrato di essere causa di una violazione grave negligenza di dhsbc-eshop.

2.2. Sono ammesse consegne parziali. Eventi inevitabili come forza maggiore, scioperi, ecc permettono dhsbc-eshop di rinvio di consegna o nella migliore delle ipotesi di recedere dal contratto.


3 Offerte e prezzi

3.1. Tutte le offerte sono non vincolanti. I prezzi attuali sono pubblicati nel negozio on-line, variazioni dei prezzi ed errori riservati.

3.2. I prezzi dei prodotti e dei servizi di dhsbc-eshop sono nella valuta indicata (Franchi svizzeri (CHF) / EUR (€) / US Dollars ($)). Per l'IVA non allocato, ci riserviamo il Nachbelastungsrecht. Doveri giuridici e regolamentari (SUISA / SWICO / SLRS) non sono indicati separatamente in ogni caso, ma in ogni prodotto imponibile contiene.

3.3. I prezzi dei prodotti e dei relativi costi sono generalmente calcolate al momento della registrazione elettronica dell'ordine da dhsbc-eshop. Aumentare le tariffe di abbonamento per dhsbc-eshop dopo che il cliente ha ordinato prodotti dhsbc-eshop, questo titolo dhsbc-eshop di adeguare i prezzi al cliente di conseguenza.


4 Controllo e prove

4.1. Il cliente deve controllare la merce immediatamente dopo la consegna o il ritiro. Vizi evidenti devono essere segnalati immediatamente. Per le consegne con danni da trasporto, il cliente deve ricevere immediatamente un rapporto di danno, egli deve essere in grado di indirizzare il fornitore.

4.2. Vizi occulti devono essere notificati immediatamente dopo la scoperta.

4.3. Difetti secondo comma. 4.1 e 4.2 sono comunicate per iscritto. Tardi e non hanno formulato per iscritto bando di difetti la decadenza in par. 4.4 garanzie elencate risultato.

4.4. In caso di garanzia è dhsbc-eshop intitolato a sua scelta: fornire contatore ritorno della sostituzione beni difettosi o rimborsare il prezzo di acquisto o per compensare il valore ridotto dei beni, pur mantenendo il contratto di acquisto.

4.5. Se l'indicatore tempestivo spegnere ogni garanzia e di ogni altra pretesa del cliente, a meno che il danno o il difetto non era evidente alla prova di ammissione necessaria.


5 Passaggio di benefici e rischi

5.1. Con la spedizione o la raccolta dei prodotti, il rischio passa al cliente.


6 Condizioni di pagamento

6.1. Se non diversamente concordato per iscritto, tutte le fatture di dhsbc-eshop 10 giorni dalla data della fattura per il pagamento sul conto specificato sono dovuti. Dopo questo periodo, il cliente è in mora, senza sollecito. dhsbc-eshop può fare un interesse di mora per un importo di 5% dei sinistri. Tutte le spese di sollecito e di incasso in caso di accettazione o di mancato pagamento sono a carico dell'acquirente.

6.2. In caso di inadempimento del cliente è dhsbc-eshop senza minaccia speciale intitolato totalmente o parzialmente sospendere tutte le ulteriori forniture al cliente fino a quando le loro richieste sono state risolte o garantite. Le eventuali conseguenze derivanti da tale impostazione consegna, sono a carico esclusivo del cliente.

6.3. Se il cliente anche in una delle dhsbc-eshop di linea grazia il suo debito non è poi ripaga o le cui prestazioni non garantisce è dhsbc-eshop titolo decisamente rifiutando tutte le ulteriori consegne al cliente e al risarcimento del danno.

6.4. Tutte le denunce di dhsbc-eshop, comprese quelle concordate per il pagamento rateale saranno da pagare subito se (a) il cliente omette ripetutamente di rispettare i termini di pagamento o (b) su richiesta del dhsbc-eshop non prende immediatamente la garanzia necessaria è dubbi giustificati evitare dhsbc-eshop sulla sua liquidità / solvibilità, come ad esempio in debito o altri segni di difficoltà finanziarie del cliente. Il cliente ha l'obbligo di notificare dhsbc-eshop in cui la penuria di liquidità sono prevedibili.

6.5. Su richiesta di dhsbc-eshop il cliente entra nel suo crediti al dettaglio dalla rivendita dei prodotti forniti per conto dhsbc-eshop di pagamento dhsbc-eshop (art. 164ff. Obbligazioni).

6.6. La compensazione di domande riconvenzionali del compratore è escluso. Affermazioni fatte dal compratore di garanzie o presunti difetti non lo rilasciano fino alla decisione finale del giudice l'obbligo di pagamento. dhsbc-eshop si riserva il diritto di consegnare le merci solo per garantire, in anticipo o in contanti alla consegna, nonostante i termini di pagamento di cui sopra. Anticipi non matureranno interessi.


7 Riserva di proprietà

7.1. I prodotti forniti da dhsbc-eshop rimangono di proprietà della dhsbc-eshop, deve dhsbc-eshop riceverà il prezzo di acquisto in pieno e del contratto. dhsbc-eshop è autorizzato, da questo momento è entrato il mantenimento del titolo ai sensi dell'articolo 715 del Codice Civile nel registro titolo al rispettivo luogo di residenza del cliente. Il cliente si impegna, su richiesta dhsbc-eshop subito a dare il suo consenso scritto alla registrazione di una riserva di proprietà in tutti essenziali per i punti di entrata (cfr. articolo 4, paragrafo 4 dell'ordinanza del Tribunale federale).

7.2. Finché il prezzo di acquisto non è pagato per intero, il cliente è tenuto a mantenere le merci fornite dai prodotti dhsbc-eshop in grado di gestire con attenzione e assicurarsi contro tutti i rischi.


8 Restituzione di prodotti

8.1. La restituzione di prodotti non è possibile. Solo in casi eccezionali e previa consultazione con dhsbc-eshop può essere un ritorno. Un ritorno dei prodotti da parte del cliente richiede il consenso preventivo del dhsbc-eshop ed è a spese e rischio del cliente. Il ritorno dei prodotti deve essere effettuata nella confezione originale e allegando una dettagliata Fehler-/Mängelbeschreibung e l'approvazione RMA. Per l'acquisto di prodotti, ha aperto il software, è escluso sell-off o di una mostra di ritorno dei prodotti.

8.2. dhsbc-eshop si riserva il diritto di restituire prodotti mancanti, rotti o marcati confezione originale e dei prodotti non più impeccabile al cliente a sue spese e rischio.

8.3. Con il ritorno di merci che non sono causati per colpa di dhsbc-eshop, il cliente verrà accreditato sulla base del prezzo più basso a una riduzione di prezzo si è verificato nel frattempo il valore dei beni. dhsbc-eshop riserva di addebitare una commissione di gestione.


9 di garanzia

9.1. La garanzia si riferisce ad un dispositivo di funzionamento privo di errori per un periodo di 12 mesi a partire dalla consegna al dhsbc-eshop. La garanzia è una garanzia carry-in, cioè, il cliente è responsabile di trasporto al centro servizi e il ritorno della unità riparata al cliente.

9.2. La garanzia comprende la riparazione gratuita, la sostituzione del prodotto o la sostituzione di parti del dispositivo quando si verificano difetti dovuti a materiali difettosi o difetti strutturali durante il suddetto periodo di garanzia. Siamo nel caso di un obbligo di garanzia libera di offrire sia la sostituzione o la riparazione. Il cliente non ha diritto a un cambiamento o riduzione. Per ordini di riparazione dopo il periodo di garanzia, il cliente dovrà sostenere le spese per la manodopera e le parti, nonché tutti gli altri costi, che sono in connessione con l'ordine di riparazione.

9.3.1. Le garanzie sono garantiti se vengono rispettate le regole di resi in garanzia.
9.3.2. Per evitare eventuali danni di trasporto per il prodotto, il prodotto difettoso deve essere imballato correttamente e ben protetto.
9.3.3. La garanzia sull'unità si spegne se il numero di serie è stato rimosso sul retro del computer o non è più riconoscibile. È anche invalidare la garanzia se manomesso viene rilevato o estensioni non omologati e conformi sono installati.
9.4. I servizi di garanzia non sono previsti:
9.4.1 Eventuali cambiamenti o modifiche all'apparecchio che differiscono dalla configurazione normale.
9.4.2 Durante l'installazione di periferiche di altre marche o fornitori.
9.4.3 In caso di successiva installazione del software difettoso dall'utente.
9.4.4 In caso di malfunzionamenti causati da applicazioni software
9.4.5 In caso di malfunzionamenti causati da virus.
9.4.6 In caso di malfunzionamento Duch successiva, non corretta installazione del driver.
9.4.7 In caso di componenti elettronici non protetti come modchip, circuiti stampati, componenti elettronici e parti
Parti 9.4.8 usura, parti del corpo, batterie, lampade, laser, toner, cartucce di inchiostro hanno una garanzia limitata di 90 giorni
9.4.9 In caso di danni causati da:
9.4.9.1 fluttuazioni di potenza
9.4.9.2 abuso come errata manipolazione del prodotto in contrasto con il normale uso e le istruzioni per la corretta gestione e la manutenzione. L'installazione o l'utilizzo del prodotto in contrasto con le norme tecniche e di sicurezza.
9.4.9.3 riparazioni per servizio non autorizzato o persone.
9.4.9.4 incidenti, fulmini, danni d'acqua, danni da fuoco, camber, uso eccessivo, ventilazione insufficiente o di altri casi che sfuggono al controllo del fabbricante del prodotto.
9.4.9.5 Nel caso di sistemi difettosi a cui è collegato il computer.
9.4.9.6 In caso di guasto del disco rigido, il sistema operativo originale viene reinstallato durante la riparazione, ma può essere ricaricato altri dati. L'utente è sempre responsabile per i propri dati, perdita di dati può dhsbc-eshop mai essere perseguito.
9.4.9.7 In caso di danni causati al cliente a causa dell'usura naturale, usura uso legati, altri fattori ambientali come estrema secchezza o umidità, temperatura, luce, tempo, trattamento improprio, danno intenzionale, uso improprio, trasporto e incidenti danni o sovraccarico / overload.


9.5. Tale da fornire un possibile risarcimento per un'unità sostitutiva e la decisione durante il periodo di riparazione, è una questione di discrezione dhsbc-eshop.

9.6. In caso di difetti per i quali non vi è alcuna garanzia che il compratore sopporta il costo di risoluzione dei problemi o test del dispositivo. I costi possono essere compensati dal produttore o dhsbc-eshop. (Affrancatura, spese di spedizione e di analisi)

9.7. La sicurezza dei dati è esclusiva responsabilità del cliente. dhsbc-eshop assume per lavori di riparazione o quando si sostituisce l'unità alcuna responsabilità per eventuali perdite di dati e programmi. Ispezionando l'unità, i dati esistenti possono essere visualizzati.

9.8. La responsabilità per la selezione, la configurazione, l'applicazione e l'uso dei prodotti e dei risultati raggiunti menzogne con il cliente o il cliente dei prodotti, vale a dire il cliente finale. Il cliente prende atto che dhsbc-eshop non fa esami di ammissione dei prodotti forniti dai produttori o fornitori.

9.9. Garantire dhsbc-eshop per i prodotti forniti da essa è disciplinata in tutti gli aspetti dalla garanzia del produttore / fornitore. Il Cliente rinuncia ad altri diritti di garanzia nei confronti dhsbc-eshop e il produttore / fornitore. L'unico obbligo di dhsbc-eshop è quello di cedere tutte le proprie richieste di garanzia nei confronti del produttore / fornitore al cliente.

9.10. Il cliente prende atto che limitato a causa delle condizioni di garanzia applicabili a garanzia di solito la scelta produttore / fornitore per la riparazione o la sostituzione dei prodotti difettosi / difettose e inoltre si applica solo se rimangono i prodotti in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein.

09:11. Il produttore / fornitore non è coperto servizi di riparazione, nonché i costi aggiuntivi causati dal cliente al cliente da fatturare.

09:12. In ogni caso, il cliente si ferma, come definito da dhsbc-eshop o dai processi produttore / fornitore nella risoluzione di ogni possibile garanzia.


10 del passivo

10.1. dhsbc-eshop è responsabile solo per i danni diretti e solo se il cliente dimostra che questo è stato causato da colpa grave di dhsbc-eshop o servizi di terze parti provider dhsbc-eshop. La responsabilità è limitata al prezzo della particolare fornitura / servizio.

10.2. Il delegato di dhsbc-eshop terzi per danni di qualsiasi tipo è esclusa ogni ulteriore responsabilità di dhsbc-eshop, i loro assistenti e. In particolare, il cliente ha in alcun modo sostiene di risarcimento per i danni che non sono causati al prodotto stesso, come la produzione, la perdita di utilizzo o di dati, perdita di ordini, la perdita di profitto e di altri danni indiretti o consequenziali.

10.3. dhsbc-eshop impegnata al cliente qualsiasi CEDE produttore / fornitore riconosciuto rivendicazioni di responsabilità.


11 brevetti e altri diritti di proprietà intellettuale

Se un terzo nei confronti del Cliente o dei suoi utenti finali valere crediti o affermano per violazione di un brevetto, copyright o altri diritti di proprietà intellettuale dei prodotti consegnati, il cliente è in dhsbc-eshop per iscritto e senza indugio su tali avvisi di violazione o Chiesto conoscenze richieste set. dhsbc-eshop trasmette questa informazione immediatamente al fornitore o al produttore e chiedere questi per controllare la situazione. Il cliente rinuncia dhsbc-eshop di fronte a eventuali diritti di garanzia o di responsabilità.


12 trasmissione

Diritti e / o obblighi dei contratti individuali (forniture, servizi) possono essere trasferiti dal cliente senza il preventivo consenso scritto di dhsbc-eshop.


13 Legge applicabile e giurisdizione

Il foro competente per tutte le controversie derivanti dal rapporto contrattuale, derivanti direttamente o indirettamente contesta Hong Kong.