Resi / Garanzia / Responsabilità

1 Riserva di proprietà

1.1. I prodotti forniti da dhsbc-eshop rimangono di proprietà della dhsbc-eshop, deve dhsbc-eshop riceverà il prezzo di acquisto in pieno e del contratto. dhsbc-eshop è autorizzato, da questo momento è entrato il mantenimento del titolo ai sensi dell'articolo 715 del Codice Civile nel registro titolo al rispettivo luogo di residenza del cliente. Il cliente si impegna, su richiesta dhsbc-eshop subito a dare il suo consenso scritto alla registrazione di una riserva di proprietà in tutti essenziali per i punti di entrata (cfr. articolo 4, paragrafo 4 dell'ordinanza del Tribunale federale).

1.2. Finché il prezzo di acquisto non è pagato per intero, il cliente è tenuto a mantenere le merci fornite dai prodotti dhsbc-eshop in grado di gestire con attenzione e assicurarsi contro tutti i rischi.


2 Restituzione di prodotti

2.1. La restituzione di prodotti non è possibile. Solo in casi eccezionali e previa consultazione con dhsbc-eshop può essere un ritorno. Un ritorno dei prodotti da parte del cliente richiede il consenso preventivo del dhsbc-eshop ed è a spese e rischio del cliente. Il ritorno dei prodotti deve essere effettuata nella confezione originale e allegando una dettagliata Fehler-/Mängelbeschreibung e l'approvazione RMA. Per l'acquisto di prodotti, ha aperto il software, è escluso sell-off o di una mostra di ritorno dei prodotti.

2.2. dhsbc-eshop si riserva il diritto di restituire prodotti mancanti, rotti o marcati confezione originale e dei prodotti non più impeccabile al cliente a sue spese e rischio.

2.3. Con il ritorno di merci che non sono causati per colpa di dhsbc-eshop, il cliente verrà accreditato sulla base del prezzo più basso a una riduzione di prezzo si è verificato nel frattempo il valore dei beni. dhsbc-eshop riserva di addebitare una commissione di gestione.


3.Warranty

3.1. La garanzia si riferisce ad un dispositivo di funzionamento privo di errori per un periodo di 12 mesi a partire dalla consegna al dhsbc-eshop. La garanzia è una garanzia carry-in, cioè, Il cliente è responsabile di trasporto al centro servizi e il ritorno della unità riparata al cliente.

3.2. La garanzia comprende la riparazione gratuita, la sostituzione del prodotto o la sostituzione di parti del dispositivo quando si verificano difetti dovuti a materiali difettosi o difetti strutturali durante il suddetto periodo di garanzia. Siamo nel caso di un obbligo di garanzia libera di offrire sia la sostituzione o la riparazione. Il cliente non ha diritto a un cambiamento o riduzione. Per ordini di riparazione dopo il periodo di garanzia, il cliente dovrà sostenere le spese per la manodopera e le parti, nonché tutti gli altri costi, che sono in connessione con l'ordine di riparazione.

3.3.1. Le garanzie sono garantiti se vengono rispettate le regole di resi in garanzia.
3.3.2. Per evitare eventuali danni di trasporto per il prodotto, il prodotto difettoso deve essere imballato correttamente e ben protetto.
3.3.3. La garanzia sull'unità si spegne se il numero di serie è stato rimosso sul retro del computer o non è più riconoscibile. È anche invalidare la garanzia se manomesso viene rilevato o estensioni non omologati e conformi sono installati.
3.4. I servizi di garanzia non sono previsti:
3.4.1 Eventuali cambiamenti o modifiche all'apparecchio che differiscono dalla configurazione normale.
3.4.2 Durante l'installazione di periferiche di altre marche o fornitori.
3.4.3 In caso di successiva installazione del software difettoso dall'utente.
3.4.4 In caso di malfunzionamenti causati da applicazioni software
3.4.5 In caso di malfunzionamenti causati da virus.
3.4.6 In caso di malfunzionamento Duch successiva, non corretta installazione del driver.
3.4.7 In caso di componenti elettronici non protetti come modchip, circuiti stampati, componenti elettronici e parti
Parti 3.4.8 usura, parti del corpo, batterie, lampade, laser, toner, cartucce di inchiostro hanno una garanzia limitata di 90 giorni
3.4.9 In caso di danni causati da:
3.4.9.1 fluttuazioni di potenza
3.4.9.2 abuso come errata manipolazione del prodotto in contrasto con il normale uso e le istruzioni per la corretta gestione e la manutenzione. L'installazione o l'utilizzo del prodotto in contrasto con le norme tecniche e di sicurezza.
3.4.9.3 riparazioni per servizio non autorizzato o persone.
3.4.9.4 incidenti, fulmini, danni d'acqua, danni da fuoco, camber, uso eccessivo, ventilazione insufficiente o di altri casi che sfuggono al controllo del fabbricante del prodotto.
3.4.9.5 Nel caso di sistemi difettosi a cui è collegato il computer.
3.4.9.6 In caso di guasto del disco rigido, il sistema operativo originale viene reinstallato durante la riparazione, ma può essere ricaricato altri dati. L'utente è sempre responsabile per i propri dati, perdita di dati può dhsbc-eshop mai essere perseguito.
3.4.9.7 In caso di danni causati al cliente a causa dell'usura naturale, usura uso legati, altri fattori ambientali come estrema secchezza o umidità, temperatura, luce, tempo, trattamento improprio, danno intenzionale, uso improprio, trasporto, e il danno incidente o sovraccarico / overload.


3.5. Tale da fornire un possibile risarcimento per un'unità sostitutiva e la decisione durante il periodo di riparazione, è una questione di discrezione dhsbc-eshop.

3.6. In caso di difetti per i quali non vi è alcuna garanzia che il compratore sopporta il costo di risoluzione dei problemi o test del dispositivo. I costi possono essere compensati dal produttore o dhsbc-eshop. (Affrancatura, spese di spedizione e di analisi)

3.7. La sicurezza dei dati è esclusiva responsabilità del cliente. dhsbc-eshop assume per lavori di riparazione o quando si sostituisce l'unità alcuna responsabilità per eventuali perdite di dati e programmi. Ispezionando l'unità, i dati esistenti possono essere visualizzati.

3.8. La responsabilità per la selezione, la configurazione, l'applicazione e l'uso dei prodotti e dei risultati conseguiti è del cliente o dei clienti dei prodotti, vale a dire il cliente finale. Il cliente prende atto che dhsbc-eshop non fa esami di ammissione dei prodotti forniti dai produttori o fornitori.

3.9. Garantire dhsbc-eshop per i prodotti forniti da essa è disciplinata in tutti gli aspetti dalla garanzia del produttore / fornitore. Il Cliente rinuncia ad altri diritti di garanzia nei confronti dhsbc-eshop e il produttore / fornitore. L'unico obbligo di dhsbc-eshop è quello di cedere tutte le proprie richieste di garanzia nei confronti del produttore / fornitore al cliente.

03:10. Il cliente prende atto che limitato a causa delle condizioni di garanzia applicabili a garanzia di solito la scelta produttore / fornitore per la riparazione o la sostituzione dei prodotti difettosi / difettose e inoltre si applica solo se i prodotti in Svizzera o nel Principato Liechtenstein rimangono.

03:11. Il produttore / fornitore non è coperto servizi di riparazione, nonché i costi aggiuntivi causati dal cliente al cliente da fatturare.

03:12. In ogni caso, il cliente si ferma, come definito da dhsbc-eshop o dai processi produttore / fornitore nella risoluzione di ogni possibile garanzia.


4 Responsabilità

4.1. dhsbc-eshop è responsabile solo per i danni diretti e solo se il cliente dimostra che questo è stato causato da colpa grave di dhsbc-eshop o servizi di terze parti provider dhsbc-eshop. La responsabilità è limitata al prezzo della particolare fornitura / servizio.

4.2. Il delegato di dhsbc-eshop terzi per danni di qualsiasi tipo è esclusa ogni ulteriore responsabilità di dhsbc-eshop, i loro assistenti e. In particolare, il cliente ha in alcun modo sostiene di risarcimento per i danni che non sono causati al prodotto stesso, come la produzione, la perdita di utilizzo o di dati, perdita di ordini, la perdita di profitto e di altri danni indiretti o consequenziali.

4.3. dhsbc-eshop impegnata al cliente qualsiasi CEDE produttore / fornitore riconosciuto rivendicazioni di responsabilità.


5. diritto di recesso 

5.1. Poiché la società non è nella UE, il diritto di recesso per "dhsbc-eshop" non è vincolante. 

5.2. "Dhsbc-eshop" offerto a voi su base volontaria, di un diritto di recesso.

5.3. Si prega di leggere i dati nel testo Sperate (Condizioni diritto di recesso)





-Foro competente è Hong Kong-